Home » Catalogo » Le ricette di Io non ti mangio

Le ricette di Io non ti mangio

Le ricette di Io non ti mangio - Universitas Studiorum

a c. di Maria Grazia Sereni

1 vol. a colori di 112 pp. in italiano e inglese; Euro 25,00

Il 19 aprile 2014 nasce la pagina di Io Non Ti Mangio, da un’idea di Luciana Milia. Da quel giorno, ogni giorno diventa un’attenta ricerca di persone, associazioni, e cause su cui impegnarsi. Il team così creato è senza bandiera; nei suoi sogni, infatti, non c’è limite di spazi, territori, recinti, gabbie.

Il Veganismo è un modo di vivere che cerca di escludere, per quanto possibile e attuabile, tutte le forme di sfruttamento e di crudeltà verso gli animali, non è semplicemente una dieta ma una filosofia di vita.

Questo volume presenta una scelta di ricette rigorosamente vegane, semplici da realizzare e piacevoli da gustare. Perché "vegano" non è sinonimo di "difficile", né di "insipido"! Provare per credere.

Diponibile presso la Casa Editrice:

Disponibile anche:

- online su Youcanprint, Amazon, IBS, Libreriauniversitaria