Home » Catalogo » Virtù rivelate. Emanuela Bergonzoni

Virtù rivelate. Emanuela Bergonzoni

Virtù rivelate. Emanuela Bergonzoni - Universitas Studiorum

1 vol. 74 pp. con immagini a colori; Euro 15,00

Richiedilo al tuo libraio di fiducia oppure su Amazon o IBS

Per la scheda completa clicca sul titolo o sulla copertina

Emanuela Bergonzoni crea i suoi oggetti d’arte partendo da un bisogno interiore, creando forme che sono una successione di sensi. L'arte è forma e percezione, struttura densa di significato. Emanuela ha l’impulso di trasmettere l'atmosfera che l’ha sedotta e a tal fine opera attraverso il suo potere creativo. Abitano il corpo e l'anima, le origini della sua creazione, dalla quale estrare la sua visione personale. Un’originalità che non può essere ridotta alla sola apparenza ed è incorporata in un senso interiore. Un'arte che produce emozione e pensiero, incanto e riflessione. Questa è la virtù che si rivela nel processo di creazione di Emanuela Bergonzoni.

Per informazioni sulle opere di Emanula Bergonzoni e sulle diverse collezioni create dall'artista, si può visitare il sito www.emanuelabergonzoni.com